Tweet polemico di Barbadillo in seguito alla vittoria di Nadal su Isner

Flash

Tweet polemico di Barbadillo in seguito alla vittoria di Nadal su Isner

Pubblicato

il

Benito Perez Barbadillo
 

Benito Perez Barbadillo, manager di Rafael Nadal,  si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul suo account Twitter

Benito Perez Barbadillo, il vulcanico manager, addetto stampa, mentore e ombra di Rafa Nadal, ha messo un po’ di pepe nel suo ultimo tweet a proposito dei detrattori del suo assistito n. 1.
Mi dispiace per tutti quelli con problemi di ulcere. Oggi, certi hanno più male di ulcera ma… Ci saranno giorni migliori, dai, forza, su!” ha “cinguettato” il manager spagnolo con evidente riferimento ai tanti che non credono più ad un prepotente ritorno ad altissimi livelli del re della terra rossa.

Ricordiamo che dopo 11 anni passati alla ATP, Barbadillo si è messo in proprio fondando una sua agenzia con Carlos Moya e Giorgio Di Palermo. La B1PR, questo il nome dell’agenzia, oltre che seguire Nadal, cura gli interessi di campioni e nomi dell’industria del calibro di Azarenka, Kerber, Tipsaveric, Del Piero, LAVAZZA, BABOLAT e molti molti altri. Fino al 2011 Barbadillo era il manager anche di Djokovic, poi – per scelta di vita dettata dall’impossibilità di fronteggiare contemporaneamente gli impegni di due grandi campioni – si è concentrato sulla figura dello spagnolo del quale è diventato molto più di un’ombra. Evidentemente gli ultimi commenti relativi alle opache prestazioni di Nadal hanno lasciato l’amaro in bocca a Barbadillo che ieri ha preso la sua piccola rivincita dopo la vittoria 7-6 4-6 6-3 di Nadal su Isner al Master 1000 di Montecarlo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement