Cilic, Murray, Nishikori e Gasquet al Camp Nou per Barcellona-Psg

Flash

Cilic, Murray, Nishikori e Gasquet al Camp Nou per Barcellona-Psg

Pubblicato

il

 

Marin Cilic, Kei Nishikori e Richard Gasquet, impegnati questa settimana nell’ATP 500 di Barcellona, hanno approfittato dell’occasione per assistere al ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Psg

Il francese Gasquet, il croato Cilic e il giapponese Nishikori hanno espresso il tutto il loro entusiasmo nel visitare il Camp Nou, dove hanno assistito a Barcellona-Psg, ritorno dei quarti di finale di Champions League, postando alcune foto sui loro profili Twitter. A fine match il più deluso è stato probabilmente il francese, che ha visto la sua squadra soccombere alla doppietta del brasiliano Neymar, per la gioia del suo allenatore Sergi Bruguera, presente con lui in tribuna.

Presenti in tribuna anche i britannici Andy Murray e Ross Hutchins. Lo scozzese, che si sta allenando in questo periodo proprio a Barcellona, era già stato in tribuna sabato scorso per il match di Liga fra Barcellona e Valencia, anch’esso conclusosi con un 2-0 per i padroni di casa.

Murray ha confessato il suo amore per i blaugrana: “Adoro veder giocare il Barcellona. Sono una squadra fantastica da vedere. Guardo la Premier League quando sono in viaggio e adoro guardare anche la Liga spagnola. E’ fantastico essere qui“.

Non ha approfittato dell’occasione invece Rafael Nadal, grande tifoso del Real Madrid. Nadal, come sappiamo, è un grande amante del calcio ed ha sempre raccontato sin da piccolo quanto questo sport sia importante per lui. La passione per il calcio gli fu trasmessa dallo zio paterno Miguel Angel Nadal, ex calciatore spagnolo classe 1966 che ha vestito le maglie del Maiorca e del Barcellona, oltre a contare 62 presenze nella nazionale spagnola, con cui ha preso parte a tre edizioni dei mondiali (1994, 1998, 2002).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement