Gasquet: “Sono abbastanza preoccupato per le mie condizioni fisiche”

Flash

Gasquet: “Sono abbastanza preoccupato per le mie condizioni fisiche”

Pubblicato

il

 

Richard Gasquet esprime a L’Equipe la sue ansie riguardo ad un problema alla schiena che potrebbe condizionare il suo rendimento al ATP dell’Estoril in programma per la prossima settimana

E’ un Richard Gasquet moderatamente ottimista quello che si appresta a prendere parte al torneo dell’Estoril. A causa di un problema alla schiena, Gasquet non ha potuto scendere in campo come previsto questa settimana al torneo ATP 500 di Barcellona. Ma ora la situazione sembra leggermente migliorata, anche se il transalpino rimane molto cauto nelle sue dichiarazioni a L’Equipe.

“Con Sergi (Bruguera), mi sono allenato tutti i giorni, sia qua che al Polo (un circolo vicino, ndr). Per il momento va tutto bene. Non ho più male ma non mi sento libero dal problema al 100%. Solo la partita mi dirà se mi sono completamente rimesso o no”, ha affermato il n.27 del ranking mondiale. “Parto un po’ più sollevato. Ma solo un po’, in effetti sono ancora abbastanza preoccupato. Sinceramente non so cosa succederà quando dovrò dare il massimo in campo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement