Roger Federer: "Non so ancora se andrò a Roma"

Flash

Roger Federer: “Non so ancora se andrò a Roma”

Nonostante la precoce eliminazione al torneo ATP di Madrid, Roger Federer non ha ancora sciolto i dubbi sulla partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia

Pubblicato

il

 

La sorpresa più grande del torneo ATP di Madrid in corso in questi giorni è stata l’eliminazione al primo turno di Roger Federer, che ha perso contro l’australiano Kyrgios, dopo 3 lottatissimi set.

“E’ stata una partita veloce, con molto poco tempo fra uno scambio e l’altro, molti punti sono stati vinti grazie al servizio, immaginavo sarebbe stata una partita difficile per essere l’esordio nel torneo. Le condizioni di Madrid sono molto differenti da quelle incontrate ad Istanbul, era un risultato possibile, non sono sorpreso. Non sono riuscito a prepararmi molto bene per questo torneo. Ho faticato a leggere il suo servizio ed a strapparglielo. Questa è stata la delusione più grande per tutto l’incontro” , ha concluso lo svizzero.

Anche se l’eliminazione è arrivata ad inizio torneo, l’ex numero 1 al mondo, ancora non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione agli Internazionali d’Italia: “Ora sono felice di tornare a casa con i miei figli e mia moglie, non ho ancora idea se partecipare al Master 1000 di Roma, vedremo.” 

Alla luce di queste recenti dichiarazioni, probabilmente la decisione verrà presa nelle prossime ore, presumibilmente prima dei sorteggi dei tabelloni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement