Bolelli e Fognini in visita da Renzi, al Premier in regalo una racchetta (FOTO)

Flash

Bolelli e Fognini in visita da Renzi, al Premier in regalo una racchetta (FOTO)

Simone Bolelli e Fabio Fognini in visita al Premier Matteo Renzi. La coppia è stata accompagnata da Giovanni Malagò, Angelo Binaghi e Nicola Pietrangeli. Il presidente della FIT: “Perché non vieni domenica, Matteo?”

Pubblicato

il

 

Simone Bolelli e Fabio Fognini, i campioni in carica degli Australian Open, hanno fatto visita al presidente del Consiglio Matteo Renzi. I due sono stati ricevuti in un incontro privato assieme a Giovanni Malagò, presidente del Coni, Francesco Soro, presidente di Sportcas e a Nicola Pietrangeli.

Prima dell’incontro Angelo Binaghi ha invitato Renzi ad assistere la cerimonia di premiazione di domenica scherzando sul trofeo degli Internazionali di Italia che aveva portato per l’occasione. “Perché non ce lo conserva fino a domenica?” ha scherzato il presidente della FIT.

 

Simone e Fabio hanno regalato al premier una racchetta autografata da entrambi e Bolelli anche un completo da tennis. L’ultima volta che una coppia di tennisti ha incontrato il Premier italiano c’erano le Cichi, Roberta Vinci e Sara Errani, che avevano appena vinto Wimbledon.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement