Ricordando Belardinelli: Malagò, Pietrangeli, Pericoli all'evento al Circolo Canottieri Aniene

Flash

Ricordando Belardinelli: Malagò, Pietrangeli, Pericoli all’evento al Circolo Canottieri Aniene

Al Circolo Canottieri Aniene, alla presenza di tanti grandi ex del tennis, come Pietrangeli e Panatta, e dello sport italiano, l’Associazione Mario Belardinelli ex allievi di Formia ha consegnato la prima borsa di studio al giovane Marco Furlanetto

Pubblicato

il

 

Il 9 maggio bellissima giornata di tennis al Circolo Canottieri Aniene, alla presenza di tanti grandi ex del tennis e dello sport italiano, l’Associazione Mario Belardinelli ex allievi di Formia ha consegnato la prima borsa di studio al giovane Marco Furlanetto.
Il quattordicenne toscano, allenato dal Maestro Galoppini, è stato segnalato dal Settore Tecnico della Federtennis come meritevole di tale riconoscimento; a lui è stato quindi assegnato l’assegno di 1.500 euro stanziato dall’Associazione a supporto della sua atività agonistica 2015.
Tra i partecipanti all’evento da segnalare oltre chiaramente a Giovanni Malagò, Presidente del CONI e del Circolo ospitante, il Presidente dell’ITF Ing. Francesco Ricci Bitti, miti del passato come Nicola Pietrangeli, Lea Pericoli, Adriano Panatta, Tonino Zugarelli; Massimo Di Domenico, Vincenzo Franchitti, oltre a questi anche i più giovani come Francesco Cancellotti e Michele Fioroni che ricopre tra l’altro anche la carica di Presidente dell’Associazione.
Hanno inoltre partecipato all’evento Dino Zoff, Gianni Rivera, Giuliano Amato, Aurelio Regina, Antonello Valentini e moltissimi soci della Canottieri.
Nel corso delle premiazioni oltre alla borsa di studio assegnata al ragazzo, è stata consegnata al Presidente Malagò la tessera onoraria dell’Associazione M. Belardinelli dal Prof. Giuliano Amato, anch’egli socio onorario.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement