La nostalgia di Robin Soderling: "Mi manca giocare a Roma"

Flash

La nostalgia di Robin Soderling: “Mi manca giocare a Roma”

Il tennista svedese fermo ai box ormai dal 2011 a causa dei postumi della mononucleosi, attraverso Twitter manifesta tutta la sua nostalgia per i campi da tennis ed in particolar modo per il torneo di Roma

Pubblicato

il

 

Robin Soderling manca dalle gare professionistiche ormai dal lontano 2011, quando vinse senza perdere un set lo Swedish Open di Båstad. Da quel momento in poi, un infortunio al polso prima e la mononucleosi poi lo hanno costretto ad un’assenza forzata dai campi da tennis che dura da 4 anni. Nonostante la completa guarigione da questa fastidiosa malattia, i postumi gli impediscono di riprendere l’attività agonistica a causa dell’assenza di energie dopo ogni sessione di allenamento.

Nel corso di questi anni, attraverso ruoli differenti è rimasto nel mondo del tennis, senza mai perdere la speranza di tornare a giocare in modo attivo e seguendo costantemente tutti gli avvenimenti del circuito.

La voglia di tornare a giocare è ancora molta e proprio in questi giorni, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha espresso tutta la sua nostalgia per il tennis ed in particolar modo per il torneo di Roma in corso in questi giorni.

Soderling tweet

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement