Andy Murray si ritira dagli Internazionali di Roma! "Devo riposare, sono esausto"

Flash

Andy Murray si ritira dagli Internazionali di Roma! “Devo riposare, sono esausto”

In una conferenza stampa prima del suo incontro con David Goffin, Andy Murray ha annunciato il suo ritiro dal torneo di Roma. Di seguito le dichiarazioni del britannico

Pubblicato

il

 

“Sono stanco. Ieri ero a posto, ho giocato abbastanza bene, ma stamattina mi sono alzato davvero a pezzi e in allenamento non avevo buone sensazioni. Ho parlato con il mio staff, e abbiamo deciso che la cosa migliore da fare è non continuare, sarebbe rischioso anche da un punto di vista fisico”.

“Sono state tre settimane lunghissime, le più lunghe della mia carriera sulla terra rossa; ho giocato anche in doppio, sono esausto”.

“Non mi aspettavo i risultati che ho avuto su questa superficie, e probabilmente anche il mio corpo è rimasto sorpreso; ho provato perché è un torneo importante e che mi piace molto, ma non posso rischiare adesso”.

“Il mio preparatore mi aveva sconsigliato di partecipare a Roma, piuttosto mi ha consigliato di riposarmi. Stamattina dopo quaranta minuti di palleggi ero distrutto, e comunque credo sia normale; se fosse per me io giocherei ogni giorno, ma oggi l’idea migliore è quella di abbandonare, ho bisogno di una pausa”.

“Riposerò per un paio di giorni, lontano dal campo. Andrò a casa stasera o domattina, cercherò di rilassarmi e controllare il mio fisico, dormirò un po’ di più. Spero di arrivare a Parigi all’inizio della prossima settimana”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement