Nozze segrete per Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger?

Flash

Nozze segrete per Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger?

Il mondo del gossip è sempre molto attivo e gli ultimi rumour vorrebbero delle nozze segrete tra la tennista Ana Ivanovic ed il giocatore del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger

Pubblicato

il

 

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal giornale Belgrade Daily News, Ana Ivanovic ed il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger, sarebbero convolati a nozze in gran segreto, in “un’intima cerimonia mattutina in una località non rivelata e davanti a parenti stretti e pochi amici”, dopo che i due nelle settimane scorse erano stati avvistati alla ricerca dell’anello giusto per l’occasione.

Anche se la notizia non è stata confermata dai diretti interessati, i due si sono trincerati dietro un secco “no comment”. Sul web impazzano i commenti dei tifosi della tennista che sono divisi: a chi non crede al matrimonio segreto, c’è chi è rimasto deluso e chi “approva” la nuova coppia del mondo sportivo.

Mentre impazza il gossip, i risultati sportivi non sorridono ai due: la tennista ha salutato a sorpresa ed anzitempo il torneo di Roma, eliminata al secondo turno da Daria Gavrilova, mentre il calciatore è stato eliminato in semifinale di Champions League, dal Barcellona di Lionel Messi.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement