Djokovic fa footing con i raccattapalle al Roland Garros

Flash

Djokovic fa footing con i raccattapalle al Roland Garros

Prima del suo incontro di terzo turno, Novak Djokovic si è unito ai raccattapalle del Roland Garros nella loro corsetta mattutina

Pubblicato

il

 

Arrivare al Roland Garros di prima mattina può riservare piacevoli sorprese. E’ sicuramente stato questo il caso per i raccattapalle di turno in questo primo sabato del Roland Garros. Durante la loro sessione di riscaldamento (i raccattapalle a Parigi devono seguire protocolli molto rigidi per quel che riguarda la preparazione ai match ed il comportamento dentro e fuori dal campo), sono stati raggiunti dal n.1 del mondo Novak Djokovic, che ha deciso di mescolarsi al gruppo di ragazzini ed effettuare con loro la tradizionale corsa prima dell’inizio degli incontri.

Convenientemente abbigliato di nero, come anche i raccattapalle, Djokovic ha corso con loro lungo i vialetti del Roland Garros, dando l’impressione di essere molto divertito dall’esperienza e dai cori di stampo militare che per solito accompagnano le corse di gruppo dei “ballboys” e “ballgirls” al Bois de Boulogne. Inevitabile la “selfie” alla fine della sgambata, senza alcun problema di sicurezza, anche perché tutti i raccattapalle hanno il pass…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement