Roland Garros: Serena Williams contro tutte, Safarova e Ivanovic per sfidare il mito? oppure Bacsinzsky potrebbe sorprendere?

Scommesse

Roland Garros: Serena Williams contro tutte, Safarova e Ivanovic per sfidare il mito? oppure Bacsinzsky potrebbe sorprendere?

Giornata di giovedì completamente dedicata al tennis femminile. Serena Williams, dopo aver strapazzato la Errani si trova di fronte la svizzera Bacsinszky. Partita ben più attesa quella tra Safarova e Ivanovic

Pubblicato

il

 

Sono rimaste solo quattro le tenniste che si contenderanno il Grand Slam parigino, le quote in antepost che ci propone la Snai sono le seguenti:

Schermata 2015-06-04 alle 00.16.36

La vittoria netta di Serena con la nostra Errani ha ridotto ancor di più la quota rispetto a ieri; ora giocando 10 euro se ne vincerebbero solamente 4 netti. E’ una quota soddisfacente oppure ci sono ancora dubbi su chi potrà essere la regina del Roland Garros?

In programma per domani le semifinali femminili di singolare e alcuni match di doppio. Cominciamo dando uno sguardo panoramico alle quote che ci offre snai.it:

Schermata 2015-06-04 alle 00.15.49

 

4 Giugno h.15:00, Ana Ivanovic vs Lucie Safarova

La prima semifinale in programma vedrà di fronte due giocatrici in uno stato di forma a dir poco strepitoso. La Safarova ha addirittura effettuato un percorso netto di zero set persi fino adesso nonostante abbia incontrato giocatrici del calibro di Lisicki, Sharapova e Muguruza. La stessa cosa le accadde l’anno scorso a Wimbledon dove, dopo aver raggiunto le semifinale senza aver perso un set, venne sconfitta dalla connazionale Kvitova in due set. La ceca ha sempre ottenuto i migliori risultati su superfici molto veloci ma negli ultimi dieci giorni ha stupito per intensità e precisione anche sulla terra rossa di Parigi. Dall’altra parte troviamo una Ivanovic che torna a centrare una semifinale in uno Slam a 7 anni di distanza. Proprio qui a Parigi infatti la serba ha vinto il suo unico Slam nel 2008. Il suo è stato un percorso un po’ più difficoltoso e contro avversarie più alla sua portata anche se in ottima forma come la Svitolina, liquidata in due veloci set. In ogni caso sarà una partita combattuta ma se la ceca manterrà il ritmo dei giorni precedenti credo che potrebbe portare tranquillamente a casa il match.

A.Ivanovic – L.Safarova: 2 @1.80 Paddypower Stake 3/10
A.Ivanovic – L.Safarova: over 20.5 @1.56 Paddypower Stake 3/10 (Silvio Pioli)
 
4 Giugno h.16:30, Serena Williams vs Timea Bacsinzky

Vedere una giocatrice che solo un anno fa era oltre la 200-esima posizione in classifica mondiale dopo che tre anni fa aveva praticamente smesso di giocare, da a questo sport quell’aura di poesia che ce lo fa amare più di ogni altro. Questo e altre 100 cose ovviamente. La svizzera secondo me non parte battuta contro una Williams che probabilmente vincerà ma dovrà faticare per avere ragione della tenacia e dei colpi dell’avversaria. Io credo che l’incontro potrebbe potrarsi fino al terzo set dove, verosimilmente, la maggiore esperienza e attitudine a giocare queste partite dell’americana potrebbero fare la differenza.

S.Williams – T.Bacsinzky: 2 – 1@4.1 Unibet Stake 1/10
S.Williams – T.Bacsinzky: over 20.5 @2.10 Paddypower Stake 3/10 (Silvio Pioli)

 

Giovedì 4 Giugno ore 12.00, Bryan B./Bryan M. – Bolelli S./Fognini F. 

Bolelli e Fognini hanno le armi per centrare il colpaccio sulla “storica” coppia dei fratelli Bryan, domani nella prima semifinale del doppio maschile. Gli italiani hanno già dimostrato di essere molto competitivi (sono nr. 1 nella race) non solo in Australia ma anche negli altri tornei a cui hanno partecipato (pur giocandone anche il singolare) e gli americani dal canto loro non attraversano un periodo brillantissimo con due sconfitte consecutive al primo turno nei Master 100 di Madrid e Roma. L’ultimo confronto diretto ha visto i gemelli Bryan prevalere  nella finale di Montecarlo con il punteggio di 7-6 6-1 ma pensiamo che i nostri possano prendersi una rivincita, vista anche la maggior attitudine alla superficie. Andiamo quindi a stake basso sulla vittoria di Bolelli e Fognini vista anche la quota di valore, quasi 3 volte la posta.

Bryan B./Bryan M. – Bolelli S./Fognini F. 2 @ 2,90 bet365 stake 2/10 (Francesco Scurci)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement