Kei Nishikori lancia la sua app personale

Flash

Kei Nishikori lancia la sua app personale

Kei Nishikori negli ultimi giorni ha deciso di lanciare la sua app ufficiale per i dispositivi android ed apple, consegnando ai propri fan un ulteriore metodo di interazione

Pubblicato

il

 

Nel tennis di oggi, i tennisti oltre ad essere seguiti da team sempre più numerosi che curano l’aspetto sportivo ed atletico, vengono supportati da numerosi consulenti per curare la propria immagine e la sfera commerciale fuori dal campo, trasformando gli atleti in veri e propri brand.

Così in un mondo sempre più attento ai social network ed all’interazione virtuale più che a quella reale, stanno prendendo rapidamente piede le app personali dei tennisti, come se non bastassero già i vari profili ufficiali suoi numerosi social network come: Facebook, Twitter, Instagram.

Così dopo la Sharapova è il turno di Kei Nishikori, che negli ultimi giorni ha lanciato la sua app ufficiale, sia per i dispositivi apple che android.

Le principali caratteristiche sono ormai quelle che accomunano più o meno tutte le app: Live Streaming VideoLive ChatMusic PlaylistLIVE Scores.

Per chi volesse scaricarla, è possible farlo a questo link:
http://www.keisapp.com/

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement