Rafael Nadal, terra rossa estiva per centrare la qualificazione al Master?

Flash

Rafael Nadal, terra rossa estiva per centrare la qualificazione al Master?

La sconfitta subita ieri dal maiorchino, la seconda della sua carriera al Roland Garros, mette a rischio la qualificazione al Masters. Nadal potrebbe cambiare la sua programmazione dopo Wimbledon

Pubblicato

il

 

La sconfitta nei quarti contro Djokovic ha aperto un serio problema di classifica per Nadal, che ora non solo rischia di uscire dalla top ten, in caso di finale di Tsonga, ma diventa complicata anche la sua partecipazione al Masters di fine anno. Lo spagnolo, attualmente n. 8 della Race, potrebbe decidere di cambiare la sua programmazione post Wimbledon, per racimolare punti decisivi e per farlo è disposto a giocare (Amburgo?) sulla “amata” terra rossa. Queste le parole di Rafa  in conferenza stampa post match:
“Su erba giocherò Stoccarda, Queen’s e Wimbledon. Il mio obiettivo è qualificarmi per il Master di Londra. Dopo Wimbledon, deciderò la mia programmazione estiva, che dipenderà dai risultati ottenuti. Non escludo che possa giocare su terra rossa” . Affermazioni che potrebbero sconvolgere la programmazione del maiorchino, ma che nello stesso tempo dimostrano la sua determinazione e voglia di tornare ad essere competitivo ad alti livelli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement