Serena Williams non si presenta alla conferenza stampa postpartita: "Devo consultare il medico"

Flash

Serena Williams non si presenta alla conferenza stampa postpartita: “Devo consultare il medico”

Nonostante il successo nella semifinale contro Timea Bacsinszky, continuano i problemi di salute per Serena Williams, che è stata costretta a saltare la conferenza stampa: “Orgogliosa di essere tornata in finale qui a Parigi, spero di riprendermi del tutto”

Pubblicato

il

 

Non si placa l’incertezza sulle condizioni fisiche di Serena Williams: nella semifinale contro la Bcsinszky, la numero uno del mondo ha accusato e manifestato un certo disagio nei movimenti almeno nelle prime fasi del match. Non è la prima volta in questo Roland Garros in cui la Williams soffre una partenza lenta, forse a causa di un virus, e le sue condizioni instabili l’hanno costretta a non presenziare alla consueta conferenza stampa postpartita. Questo il comunicato della statunitense:

 

Mi dispiace di non poter tenere la conferenza stasera; sono svariati giorni che non mi sento al massimo, e dopo un incontro così duro come quello contro Timea ho sentito il bisogno di vedere il medico del torneo. Sono orgogliosa di essere tornata in finale qui a Parigi, una città che mi ha dato così tanto, e sono determinata al 100% per poter tornare al meglio in vista della finale di sabato contro Lucie”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement