Roland Garros: ci vuole un Wawrinka forma Australia 2014 per battere Djokovic

Scommesse

Roland Garros: ci vuole un Wawrinka forma Australia 2014 per battere Djokovic

Pubblicato

il

 

Giornata conclusiva del Roland Garros 2015, ecco le quote offerte da Snai.it per le finali che si giocheranno oggi:

Per quanto riguarda la finale di doppio femminile, i precedenti dicono 1-0 per le sfavorite Dellacqua/Shvedova con partita vinta a Madrid quest’anno 10/7 al terzo. Quel che si può dire è che la partita non è cosi scontata, le quote sono abbastanza nette e probabilmente sarà match tirato.

Tutte e quattro sono specialiste di doppio, quindi intruse non ce ne sono. Entrambe le coppie non hanno mai perso un set in tutto il torneo. Quel che possiamo dire è che probabilmente dal punto di vista bettistico sarebbe opportuno giocarsi la quota più alta sapendo che in mano abbiamo la coppia sfavorita capace però di potersela giocare alla pari. (Angelo Cucaro)

 

 

Finale Maschile

h.15:00 Novak Djokovic vs Stan Wawrinka

Ultima giornata del Roland Garros edizione 2015; una finale che contrappone due stili di gioco così differenti e così incompatibili da rendere il match più incerto di quanto si possa pensare. Djokovic ha scardinato tutte le resistenze, anche quelle di un Murray mai domo, mentre Wawrinka ha superato lo Chatrier prima ancora che Tsonga. Quando il match e’ 3 su 5 lo svizzero ha sempre messo in difficoltà il numero 1 del mondo e credo sarà in grado di poterlo fare anche oggi, non avendo praticamente nulla da perdere. Punterei sull’over 34,5 games, soglia attaccabile, e una piccola puntata sul 3-2 in favore di Djokovic (per gli amanti del rischio).

Djokovic – Wawrinka over 34,5 Games @1.8 Bet365 Stake 4/10
Djokovic vincente 3-2 @7.00 Bet365 Stake 1/10

Marco Cardito

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement