Amélie Mauresmo sarà a Wimbledon al fianco di Andy Murray? La decisione in settimana

Flash

Amélie Mauresmo sarà a Wimbledon al fianco di Andy Murray? La decisione in settimana

Secondo il quotidiano britannico The Telegraph, entro la fine di questa settimana Amélie Mauresmo scioglierà le riserve sulla presenza a Wimbledon

Pubblicato

il

 

È attesa nei prossimi giorni la decisione di Amélie Mauresmo riguardo la sua presenza o meno al torneo di Wimbledon, al via il 29 giugno. L’ex giocatrice francese, campionessa ai Championships nel 2006, darà alla luce il suo primo figlio nel mese di agosto. Voci di corridoio menzionavano il Roland Garros come ultimo torneo di Mauresmo nel ruolo di coach di Andy Murray, prima della meritata pausa per maternità di Amélie. Potrebbe invece esserci qualche spiraglio, soprattutto per il campione scozzese, che gradirebbe senza alcun dubbio avere al suo fianco colei che lo ha riportato ai suoi migliori livelli. Magari i due potrebbero dirsi arrivederci dopo un trionfo di Andy sui verdi prati londinesi, che concluderebbe nel miglior modo possibile il magnifico percorso iniziato insieme lo scorso anno.

Secondo il quotidiano britannico “The Telegraph”, la decisione di Mauresmo dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Interrogata al riguardo poche settimane fa, l’ex giocatrice francese aveva dichiarato di essere ancora incerta sul da farsi. Nell’eventualità in cui Amélie decidesse di saltare la trasferta londinese e dedicarsi appieno al bebé in arrivo, la responsabilità di affiancare Murray nella caccia al suo secondo titolo a Wimbledon sarà di Jonas Bjorkman, che collabora con il team già da diverse settimane.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement