Andy Roddick e Justine Henin commentatori di Wimbledon per la BBC (con scambio di battute su Twitter fra Roddick e Federer)

Flash

Andy Roddick e Justine Henin commentatori di Wimbledon per la BBC (con scambio di battute su Twitter fra Roddick e Federer)

Gli ex n°1 del mondo sono stati ingaggiati dall’emittente inglese per entrare a far parte del gruppo di commentatori per il terzo Slam stagionale

Pubblicato

il

 

I due ex professionisti si uniranno a John McEnroe, Tim Henman, Martina Navratilova, Pat Cash, Lindsay Davenport e Richard Krajicek per commentare le partite dello Slam londinese, in programma dal 29 giugno al 12 luglio.

Per Roddick, tre volte finalista sui prati londinesi, si tratta della prima esperienza al microfono come commentatore: “Sono onorato di entrare a far parte del team BBC per Wimbledon. I Championships avranno sempre un posto speciale nel mio cuore e sono eccitato all’idea di tornare per seguirli in questa nuova veste”.

Henin, finalista nel 2001 e nel 2006, lavorerà invece per la radio: “Sono molto emozionata, Wimbledon ha prodotto tanti ricordi per me ed è fantastico poter dare qualcosa agli ascoltatori“.

Divertente scambio di battute su Twitter tra Roddick e Roger Federer, con lo svizzero che ha fatto i complimenti all’americano per il “nuovo lavoro”

Roddick dal canto suo ha risposto simpaticamente allo svizzero, dicendo che “Spero che parlare di te sarà più facile di quanto non fosse giocare contro di te!”

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement