In uscita "Break Point", un nuovo film sul tennis. Regia di Jay Karas, nel cast JK Simmons

Flash

In uscita “Break Point”, un nuovo film sul tennis. Regia di Jay Karas, nel cast JK Simmons

Dopo “Wimbledon” e “Battle of Sexes”, previsto per Settembre 2015 l’arrivo nelle sale di un nuovo film sul tennis. Nel cast Jeremy Sisto e David Walton, con cameo di vari campioni

Pubblicato

il

 

Sarà il regista statunitense Jay Karas a dirigere la nuova pellicola dedicata al mondo del tennis. Dopo “Wimbledon” e il film in uscita incentrato sulla battaglia dei sessi (“Battle of Sexes”, con Emma Stone nei panni di Billie Jean King), “Break Point” sarà il nuovo capitolo della saga di lungometraggi sulla pallina gialla.

La trama vede Jimmy Price, ultratrentenne ormai sul viale del tramonto dopo una discreta carriera da doppista, che si ritrova senza più agganci nel circuito pro dopo che il suo partner abituale gli da il benservito. Per provare un ultimo rientro, Jimmy decide di rivolgersi al suo compagno ai tempi di gioventù, suo fratello Darren, un disilluso supplente di scuola media. Con l’aiuto dell’undicenne Barry, la sgangherata coppia tenterà l’assalto agli US Open, riscoprendo la qualità del  proprio gioco e la profondità del loro rapporto familiare.

I protagonisti del film saranno interpretati da Jeremy Sisto e Dave Walton, mentre il loro padre avrà il volto del sempre superlativo JK Simmons; previsti inoltre vari cameo di tennisti professionisti, tra cui i gemelli Bryan.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement