Gli Aegon Championships premiati come miglior torneo ATP 250

Flash

Gli Aegon Championships premiati come miglior torneo ATP 250

Gli Aegon Championships hanno vinto il premio ATP World Tour come miglior torneo 250 del 2014 per il secondo anno consecutivo.  Il riconoscimento è il frutto dei voti degli stessi tennisti professionisti, che dimostrano di amare particolarmente lo storico torneo sull’erba inglese

Pubblicato

il

 

Chris Kermode, presidente e direttore esecutivo dell’ATP, ha presieduto alla cerimonia di premiazione, tenutasi lo scorso 18 giugno sul Central Court del torneo londinese. Insieme a lui, c’era il tre volte campione del torneo, lo scozzese Andy Murray, che si è trattenuto sul campo subito dopo aver sconfitto, 7-5, 6-4, lo spagnolo Fernando Verdasco, garantendosi l’accesso ai quarti di finale.

Premiati anche Emma Foster, Senior Event Manager del torneo, per i servizi ai giocatori e Graham Kimpton, responsabile del mantenimento dei campi erbosi, omaggiato con una bottiglia jeroboam di Moët & Chandon. Da quest’anno gli Aegon Championships, storicamente noti col nome di torneo del Queen’s, sono  entrati a far parte degli ATP 500. Quello londinese è ora il secondo ATP 500 su erba insieme ad Halle. Riuscirà a vincere anche il premio di miglior ATP 500 Tournament il prossimo anno?

Silvia Aresi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement