Rafael Nadal prenderà parte al torneo "The Boodles"

Flash

Rafael Nadal prenderà parte al torneo “The Boodles”

Continua la preparazione a Wimbledon per Rafael Nadal. Il campione spagnolo ha annunciato che parteciperà al torneo di esibizione che si giocherà a Stoke Park dal 23 al 27 giugno

Pubblicato

il

 

Dopo la vittoria al torneo ATP 250 di Stoccarda a cinque anni di distanza dall’ultimo titolo conquistato su erba e la sconfitta al primo turno del Queen’s contro Dolgopolov, Rafael Nadal ha deciso di mettere ancora qualche match nelle gambe e presentarsi nella migliore forma possibile al via dei Championships. Nadal parteciperà dunque al torneo di esibizione “The Boodles”, che si giocherà a Stoke Park questa settimana. L’evento prenderà il via martedì e si protrarrà fino a sabato, ma non è ancora stato annunciato in quale giorno ci sarà l’atteso esordio del due vincitore di Wimbledon (2008 e 2010).

Il direttore del torneo, Patricio Apey, ha commentato così la presenza di Nadal: “Siamo davvero felici di aver ricevuto la telefonata di Rafa, che va ad aggiungersi ad una entry list già eccellente. Siamo contenti e faremo tutto il possibile per aiutare Rafa a concludere al meglio la sua preparazione a Wimbledon qui al Boodles”. Nadal si aggiunge dunque al numero del mondo Novak Djokovic fra i tennisti che parteciperanno all’evento. Intanto sono stati annunciati i match previsti per la giornata di martedì: Tipsarevic-Pouille, Sock-Kohlschreiber, Isner-Kokkinakis e Rosol-Anderson.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement