Wawrinka scelto da ESPN per "The Body Issue"

Flash

Wawrinka scelto da ESPN per “The Body Issue”

Dopo Berdych, le sorelle Williams, Radwanska, Hantuchova, Isner e Blake, un altro tennista apparirà senza veli sul magazine statunitense la cui uscita online è prevista per il 6 luglio

Pubblicato

il

 

Un anno fa erano stati Tomas Berdych e Venus Williams a posare per il magazine di ESPN “The Body Issue”. Quest’anno sarà il turno del neo campione del Roland Garros Stan Wawrinka, che sarà fra i 24 atleti selezionati per apparire nella settima edizione del magazine statunitense, che comprenderà foto, interviste e video dei vari atleti. Insieme a Wawrinka ci saranno la stella della Major League Baseball Bryce Harper, i cestisti Kevin Love e DeAndre Jordan, il giocatore di football americano Odell Beckham Jr., la giocatrice di basket Brittney Griner, la star del calcio Ali Krieger e le olimpioniche Aly Raisman e Natalie Coughlin e molti altri atleti provenienti da diverse discipline sportive.

“Il nostro obiettivo è evolverci anno dopo anno”, ha dichiarato Chad Millman, redattore capo di ESPN The Magazine e ESPN.com. “La capacità di catturare sia la forza che la vulnerabilità di questi straordinari atleti attraverso immagini così forti ed interviste così introspettive è incredibilmente commovente”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement