Bernard Tomic sarà seguito dal padre John a Wimbledon. E nel frattempo dice no alla Davis...

Flash

Bernard Tomic sarà seguito dal padre John a Wimbledon. E nel frattempo dice no alla Davis…

Il n°1 d’Australia non potrà contare ai Championships sull’allenatore Tony Roche, rimasto a Sydney dalla moglie malata. L’australiano ha inoltre rifiutato la convocazione per la sfida dei quarti di finale di Coppa Davis col Kazakhstan, in polemica con la federazione australiana, rea di non sostenere economicamente la sorella Sara

Pubblicato

il

 

L’australiano Bernard Tomic non avrà al suo fianco a Wimbledon l’allenatore Tony Roche. L’ex professionista, che segue Tomic da febbraio, è infatti rimasto in Australia a causa dei problemi di salute della moglie.

Il n°25 del mondo, che a Wimbledon sarà testa di serie n°27, sarà quindi seguito a Londra dal controverso papà John, già squalificato per un anno dai tornei ATP per aver rotto il naso allo sparring partner del figlio.

Secondo il giornalista Michal Samulski, Tomic ha inoltre deciso di non partecipare al match dei quarti di finale di Coppa Davis contro il Kazakhstan il prossimo 17-19 luglio. Alla base della decisione di Tomic ci sarebbe il mancato sostegno finanziario della federazione tennis australiana verso la sorella 17enne Sara, attualmente n° 765 del mondo.

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement