Nick Kyrgios litiga con un giornalista su Twitter

Flash

Nick Kyrgios litiga con un giornalista su Twitter

Il numero 1 australiano si è lasciato andare a commenti poco gentili nei confronti di Leo Schlink, inviato dell’Herald Sun, che si era permesso di consigliargli un diverso approccio caratteriale al tennis. Il tweet offensivo è poi stato rimosso da Kyrgios

Pubblicato

il

 

Che fosse un tipo irrequieto si era capito; Nick Kyrgios, ventenne di Canberra e miglior classificato del suo paese al numero 29, ha avuto un polveroso alterco con il giornalista dell’Herald Sun Leo Schlink, che è a Londra per prepararsi a seguire Wimbledon come inviato. Il columnist aveva infatti consigliato su Twitter a Kyrgios di impegnarsi per controllare al massimo le proprie emozioni, così da esprimere al meglio il proprio potenziale. Il giovane australiano lo ha per tutta risposta apostrofato come “un idiota”, prima di rimuovere il tweet e sostituirlo con quello che riportiamo di seguito:

In merito alla separazione di Kyrgios con il suo coach Todd Larkham, Schlink aveva detto: “Nick è un ragazzo istintivo, se qualcosa va storto tende a reagire senza pensare. Ha i mezzi per poter vincere tornei dello Slam, ma deve essere capace di tenere a bada i propri impulsi. Al momento non credo ci stia riuscendo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement