Mouratoglou e Serena di nuovo innamorati. Superati i contrasti tra il coach e papà Richard

Flash

Mouratoglou e Serena di nuovo innamorati. Superati i contrasti tra il coach e papà Richard

Mouratoglou e Serena sarebbero di nuovo legati sentimentalmente. Pare che dietro alla rottura tra Patrick e la tennista l’anno scorso ci fossero contrasti tra il francese e papà Richard

Pubblicato

il

 

Secondo Vanity fair, Patrick Mouratouglou e Serena Williams si sarebbero separati l’anno scorso dopo la sconfitta dell’americana al secondo turno di Wimbledon. Le cause della rottura sarebbero stati alcuni contrasti tra Patrick e Richard, padre di Serena. “Sei il suo coach quindi dimmi cosa sta succedendo” avrebbe inveito Richard rivolto a Patrick dopo che la figlia, nei primi tre slam del 2014, aveva  sempre perso prima dei quarti: “Prima di tutto, se vuoi delle informazioni, parlami  con un altro tono” gli avrebbe risposto Mouratoglou, il tutto sotto lo sguardo di Serena che assisteva allibita alla scena.

Insomma, i rapporti tra i due sembravano alquanto tesi e, pur avendo mantenuto il sodalizio professionale, la tennista e Mouratoglou l’anno scorso avevano interrotto il rapporto sentimentale, decisione confermata da un tweet della Williams in cui si dichiarava single. Tuttavia, dallo scorso inverno, l’allenatore e la campionessa sarebbero nuovamente legati anche fuori dal campo, così come sembrano superati anche i contrasti con il signor Williams, che avrebbe espresso grande rispetto nei confronti di Patrick.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement