Davis Cup: Juan Monaco annuncia il suo forfait per un infortunio al polso

Flash

Davis Cup: Juan Monaco annuncia il suo forfait per un infortunio al polso

Continuano i problemi al polso per gli argentini, l’ultimo ad infortunarsi è Juan Monaco, che ha annunciato il suo forfait per i prossimi impegni di Coppa Davis della sua nazionale contro la Serbia

Pubblicato

il

 

L’argentino Juan Monaco ha deciso non prendere parte al prossimo incontro di Coppa Davis contro la Serbia, per un problema al polso che ha condizionato l’ultima parte della stagione.

Il lungo messaggio è arrivato tramite la sua pagina Facebook ufficiale: “Ciao a tutti! Purtroppo devo informarvi che non potrò prendere parte agli impegni di Coppa Davis contro la Serbia a causa dell’infortunio al polso che mi trascino da molto tempo e che ho curato con delle infiltrazioni ogni giorno. Ringrazio il capitano per la convocazione, per me la Coppa Davis è sempre stata una priorità nel mio calendario e sono molto dispiaciuto di non essere al 100% per aiutare i miei compagni. Vi auguro il meglio con tutto il mio appoggio come ho sempre fatto”.

Anche lo scorso anno, in questo periodo l’argentino accusò dei problemi fisici, che lo costrinsero a saltare il torneo di Wimbledon.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement