Rafa Nadal non giocherà il torneo di Bastad

Flash

Rafa Nadal non giocherà il torneo di Bastad

Il campione spagnolo ha declinato l’invito degli organizzatori del torneo svedese, preferendo concedersi un’ulteriore settimana di riposo

Pubblicato

il

 

Rafael Nadal ha deciso di non partecipare al torneo ATP 250 di Bastad – in programma dal 20 al 26 luglio. Grande delusione per il direttore del torneo svedese, Christer Hult: “Rafa preferisce prendersi un’altra settimana di riposo. Sapevamo che Bastad non rientrava nei suoi piani ma abbiamo voluto fare un tentativo. Ammetto di essere molto deluso, per il torneo sarebbe stato un grande colpo in termini di prestigio”.

Dopo la deludente eliminazione subita al secondo turno di Wimbledon ad opera di Dustin Brown, Nadal si è preso qualche giorno di assoluto riposo e riprenderà ad allenarsi nel corso della settimana. Ancora incerta la data del rientro alle competizioni: il maiorchino potrebbe decidere di partecipare all’ATP 500 di Amburgo (27 luglio-2 agosto) o di rientrare direttamente a Montreal (10-16 agosto) per il primo dei due Masters 1000 che si giocheranno sul cemento americano.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement