WTA Bucarest, Bastad: Errani lotterà contro Schmiedlova ed il suo servizio. Larsson e Barthel meritatamente in finale

Scommesse

WTA Bucarest, Bastad: Errani lotterà contro Schmiedlova ed il suo servizio. Larsson e Barthel meritatamente in finale

Finale a Bucarest già vista quest’anno a Rio, Errani sfida la giovane slovacca Schmiedlova. A Bastad la vincitrice della scorsa edizione Barthel affronta la tennista di casa Larsson, alla ricerca della prima vittoria WTA in carriera

Pubblicato

il

 

Ecco le quote che SNAI ci propone per le due finali femminili che si giocheranno oggi:

Remake della finale di Rio in cui Sara ebbe parecchie difficoltà nel primo set, sopratutto sui turni di servizio, ma poi vinse in scioltezza nel secondo dominando dal punto di vista atletico.  Da quel momento non sono arrivate tante gioie per la nostra Errani e la Schmiedlova ha avuto alti e bassi in quanto a rendimento. Questa settimana sembra in grande forma,  ha lasciato briciole ad ogni avversaria, ma nessuna di queste ha le caratteristiche dell’azzurra.  Sara non sta esprimendo il miglior tennis in carriera, ma rimane una grande agonista e tatticamente è sempre scrupolosa.  Mi aspetto un match combattuto,  entrambe cercheranno di sfruttare i propri pregi e picchiare duro sui difetti dell’avversaria. Fare un pronostico sembra difficile.

 

 

Finale a sorpresa ma ma non troppo.  Entrambe non hanno risultati eclatanti in stagione, ma sia Johanna che Mona hanno un feeling particolare per questo torneo. Una è la giocatrice di casa che in ogni edizioni riesce ad esprimersi al 150% delle proprie potenzialità. Di sicuro la pressione non le crea problemi ma al contrario le da gli stimoli giusti per giocare meglio rispetto a tutto il resto della stagione. Poi c’è la Barthel che a Bastad è campionessa in carica. Talento non ancora sbocciato a mio avviso, grosse qualità tecniche e braccio molto veloce, pecca parecchio in fase difensiva e mentalmente è fragile, non poco. Finora entrambe hanno vinto e convinto. Anche in questo caso non è cosi semplice capire chi potrà avere la meglio, ma voglio dare fiducia alla Larsson che insegue ancora la prima vittoria WTA in carriera. Se non la ottiene qui, dove può ottenerla?

J.Larsson – M.Barthel 1 @2.10 Totosi Stake 2/10

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement