International Premier Tennis League: Novak Djokovic in campo con i Singapore Slammers

Flash

International Premier Tennis League: Novak Djokovic in campo con i Singapore Slammers

Insieme a Federer e Nadal ci sarà anche il numero 1 del mondo, mentre l’IPTL si arricchisce di una nuova squadra, i Japan Warriors, guidati da Kei Nishikori

Pubblicato

il

 

Sarà il numero 1 del mondo e neo campione di Wimbledon a guidare i Singapore Slammers nella seconda stagione della IPTL, che si disputerà dal 2 al 20 dicembre. Insieme a lui ci saranno l’ex numero 1 del mondo Carlos Moya, la giovane promessa svizzera Belinda Bencic, Karolina Pliskova, Marcelo Melo e l’australiano Nick Kyrgios.

La competizione a squadre che ha fatto il suo esordio al termine della scorsa stagione, offrendo spettacolo e grande divertimento per il pubblico e anche per gli stessi giocatori, si arricchisce di una nuova presenza. Da quest’anno infatti, i team partecipanti non saranno più quattro ma cinque, con i Japan Warriors che andranno ad aggiungersi agli Indian Aces (campioni dello scorso anno), ai Philippine Mavericks, agli UAE Royals e ai Singapore Slammers.

Fra gli altri grandi giocatori che saranno presenti all’evento, ricordiamo Roger Federer (UAE Royals), Rafael Nadal (Indian Aces), Kei Nishikori (Japan Warriors) e Serena Williams (Philippine Mavericks).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement