Jack Sock firma un contratto con WME-IMG

Flash

Jack Sock firma un contratto con WME-IMG

Il giovane talento americano entra a far parte della scuderia della prestigiosa azienda e sarà seguito da Max Eisenbud, storico manager di Maria Sharapova

Pubblicato

il

 

WME-IMG ha annunciato nella giornata di oggi la nascita di una partnership con Jack Sock, grande speranza del tennis americano. Una carriera che sta decollando quella del 22enne statunitense che nella stagione in corso ha fatto il suo ingresso fra i primi 35 giocatori del mondo grazie al suo primo successo in un torneo ATP (sulla terra di Houston) e ha ottenuto il miglior risultato di sempre in un torneo dello Slam, raggiungendo gli ottavi di finale al Roland Garros – prima di essere sconfitto in 4 set da Rafael Nadal. Ex campione degli US Open junior, è attualmente il più giovane giocatore americano nella top100 (numero 35 del mondo) ed ha un bilancio stagionale di 17 vittorie e 8 sconfitte.

Sock diventerà il primo tennista compreso fra i primi 50 giocatori del mondo ad essere rappresentato da Max Eisenbud – storico manager di Maria Sharapova (la sportiva più pagata al mondo) che rappresenta anche Laura Robson e Madison Keys.“È un momento molto importante della mia carriera e l’esperienza a livello globale che WME-IMG è in grado di fornirmi, mi permetterà di creare le basi per un successo a lungo termine sia sul campo che fuori. Sono motivato a raggiungere i miei obiettivi e non vedo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione”, ha dichiarato Sock. Dello stesso parere anche Fernando Soler – che è a capo della divisione tennis di IMG: “Siamo davvero elettrizzati dal fatto di poter rappresentare Jack, un’incredibile talento e un giocatore molto carismatico che ha tutto il potenziale per diventare la nuova stella del tennis americano.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement