Pagelle: promozione Dominic Thiem e i folli al potere

Pagelle

Pagelle: promozione Dominic Thiem e i folli al potere

È la settimana della clamorosa rottura tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov, mentre sboccia Dominic Thiem e si ripropongono alla vittoria i folli Bernard Tomic e Benoit Paire. Karin Knapp ad un passo dall’epopea mentre qualcuno sabota Novak Djokovic

Pubblicato

il

 

Le 2 versioni della fine della love story tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov
1) Grigor ha detto basta dopo l’ennesima scorpacciata di Sugarpova, il vero motivo della sua crisi tecnica;
2) Pare che il bulgaro, ossessionato dall’idea di diventare sempre più simile a Roger Federer sia arrivato a chiamare la sua fidanzata “Mirka” nei momenti di intimità. Per Maria è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Karin Knapp 8
Oltre cinque ore in campo nella stessa giornata. E per poco non completava l’impresa. Dopo la finale, una corsetta defatigante e poi via con la gara di triathlon. Allora anche le ragazze possono giocare 3 set su 5? Ma no, mica sono tutte toste come le altoatesine! (E lo dice un napoletano, eh!)

Benoit Paire 7,5
Dite che è rinsavito? Non scherziamo su!

Dominic Thiem 8
Non ho ancora scoperto se il titolo “Dream Thiem” sia “colpa” di Laura Guidobaldi o di Ilvio Vidovich, i due inviati di Ubitennis ad Umago. In ogni caso l’austriaco è un predestinato, deve solo decidere se, rimanendo in tema di rovesci ad una mano, vorrà limitarsi ad essere un Gasquet o un Dimitrov, o ambire a diventare un Wawrinka…

Bernard Tomic 7
Una settimana la passa in stato di arresto, un’altra a vincere tornei. Un giorno insulta tutta l’Australia, quella dopo fa pace. Il paparino non aiutava di certo, ma non è che da solo sia più equilibrato…

Samantha Stosur 8
Ci ha rovinato il lieto fine di Karin però è un piacere scoprire che Sam è ancora li è lotta insieme a noi.

Rafael Nadal 7
Perche gioco ad Amburgo? Perché dopo Roland Garros, Madrid, Roma, Barcelllona, Buenos Aires, Rio de Janeiro, Vina del Mar e il futures di Manacor è il mio torneo sul rosso preferito

Novak Djokovic 7
Primi indizi sull’identità della persona colpevole di aver violato il suo account instagram. Nell’archivio trovata una foto della Coppa dei Moschettieri del Roland Garros con la didascalia: “9-0 Vamos!”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement