WTA Nanchang: Chang si aggiudica il derby di Taiwan

WTA

WTA Nanchang: Chang si aggiudica il derby di Taiwan

Kai-Chen Chang si aggiudica il derby di Taiwan contro la più quotata Hsieh, Yafan Wang batte in due set senza storia la qualificata Okamura, e Qiang Wang risponde con lo stesso risultato ai danni della coreana Jang. Avanti anche la Duan che batte l’australiana Bai

Pubblicato

il

 

Leggi nella Rassegna Stampa l’intervista di Crivelli a Sara Errani: “Giusto guadagnare come gli uomini”

Kai-Chen Chang batte a sorpresa sul cemento cinese sempre più umido e caldo la connazionale Hsieh, Chang numero 198 del mondo rende alla rivale nel derby di Taiwan almeno 90 posizioni. Ma oggi non c’è stata partita. Due break, nel terzo game del primo set, e nel quarto del secondo set regalano la vittoria a Kai- Chen.

Facile il cammino della Yafan Wang che batte 6-1 6-1 la qualificata giapponese Okamura. La Yafan in stagione ha vinto a Lampur il torneo di doppio. Anche la numero 3 del tabellone Qiang Wang batte la coreana Jang in due set. Partita dove c’è solo un minimo di gioco in più della precedente. Le Wang possono essere due mine vaganti sulla strada della Jankovic. Bella partita tra la cinese beniamina di casa Liu e l’indiana Raina. Numeri e posizioni davvero lontani dal gota del tennis femminile, ma un bel tiebreak chiuso a favore della cinese per 11 a 9. Infine la testa di serie numero 5 del tabellone cinese Duan batte l’australiana Bai, in due set senza faticare un granché, troppa la differenza da fondo per impensierirla sul cemento.

Risultati:

Kai-Chen Chang  [4] W. Hsieh 6-3 6-3
C. Liu A. Raina 6-2 7-6 (9)
K. Zhang E. Bychkova 6-3 6-3
[7] Y. Wang [Q] K. Okamura 6-1 6-1
L Zhang [Q] M. Ninomiya 6-2 3-6 7-5
[5] Y. Duan [Q] A. Bai  6-2 6-1
[WC] X. Gao [Q] E. Sema 6-2 6-3
[3] Q. Wang  S. J. Jang 6-3 6-2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement