Infortunio al polso per Juan Monaco: "Ho provato un dolore immenso"

Flash

Infortunio al polso per Juan Monaco: “Ho provato un dolore immenso”

Il giocatore argentino è l’ennesima vittima di questo genere di infortunio – sempre più comune nel mondo del tennis – che negli ultimi anni sta mietendo numerose vittime illustri

Pubblicato

il

 

Dopo Juan Martin del Potro e Laura Robson – entrambi sottoposti ad operazioni chirurgiche – e i fastidi patiti da vari tennisti, fra cui Rafael Nadal, Novak DjokovicCaroline Wozniacki e Sloane Stephens, l’infortunio al polso colpisce ancora. Stavolta a farne le spese è Juan Monaco, numero 40 del mondo. C’è frustrazione nelle parole del giocatore argentino, costretto al ritiro a causa di un brutto infortunio occorso ieri nel primo turno del torneo di Kitzbuhel“Ho sentito un dolore molto forte al polso destro” così esordisce l’argentino di Tandil che poche settimane fa aveva dovuto rinunciare alla Davis per fastidi al polso.

Non sono dunque nuovi i problemi per Monaco che sempre più amareggiato continua: “Combatto da tre anni con i problemi alla cartilagine del polso, vado avanti con infiltrazioni e molta fisioterapia. Due settimane fa ho intrapreso un viaggio a Dusseldorf per incontrare un medico che mi ha proposto un nuovo trattamento con cellule staminali. Stava andando tutto bene, mi sentivo meglio fino ad oggi quando colpendo una palla normalmente con il rovescio ho provato un dolore immenso che mi ha costretto a ritirarmi”. Ora per Pico si prospetta un lungo periodo di riabilitazione che svolgerà in Argentina.

Ecco qui le immagini dell’infortunio:

https://www.youtube.com/watch?v=dHd1bOd0yZo&feature=youtu.be

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement