Un anno alla "Rafa Nadal Academy" non è per tutti: costerà 56.000 Euro

Flash

Un anno alla “Rafa Nadal Academy” non è per tutti: costerà 56.000 Euro

Presentato il progetto della Academy del giocatore spagnolo a Manacor in apertura a Maggio 2016 per i giovani dai 10 ai 18 anni. I costi non sono propriamente accessibili….

Pubblicato

il

 

Il sogno di diventare un campione ha un suo prezzo sotto tutti i punti di vista, anche quello economico non è da sottovalutare. E’ stato aperto in queste ore il sito internet della Rafa Nadal Academy di Manacor che ospiterà giovani dai 10 ai 18 anni a partire dal prossimo mese di Maggio:

L’impianto è di tutto rispetto con una foresteria e strutture di primo livello: 26 campi da tennis in terra e greenset, un palestra, due piscine, un campo di calcio a 7, 10 campi di paddle, bar, ristorante, un centro di medicina sportiva, fisioterapia e nutrizione, aree verdi e la Rafa Nadal International School, in cui ci saranno lezioni in lingua inglese, tenute da professori di lingua madre. I costi sono piuttosto alti: un anno di permanenza costerà 56.000 euro, così suddivisi:
– 26.500 euro per il programma di allenamento
– 19.000 euro per vitto e alloggio
– 10.500 euro per la frequenza alla Rafa Nadal International School

La formula prevede il tutto compreso ed è attuabile anche su scala settimanale e mensile. Sette giorni costeranno 1.830 euro (da settembre a giugno) e 2.110 a luglio e agosto. Un mese costerà 6.588 euro.
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement