Atp Montreal: tecnica a confronto tra Dimitrov e Dolgopolov, chi avrà la meglio? Interessante Gulbis-Thiem, amici contro.

Scommesse

Atp Montreal: tecnica a confronto tra Dimitrov e Dolgopolov, chi avrà la meglio? Interessante Gulbis-Thiem, amici contro.

Master 1000 di Montreal di gran livello, già dai primi giorni della settimana c’è la possibilità di vedere match interessanti. Già vedere Dolgopolov passare dalle qualificazioni vuol dire tanto! Rientro sul cemento anche per Thiem, autore di tre settimane di grande tennis, affronta l’amico Gulbis

Pubblicato

il

 

Dolgopolov – Dimitrov 18.30

Forse il match tecnicamente più interessante della giornata e’ quello che mette di fronte l’ucraino Dolgopolov e il bulgaro Dimitrov; entrambi non stanno affrontando un periodo di forma eccezionale ma il “Guru” ha mostrato caparbietà nel superare le qualificazioni battendo Sela e Falla mentre Grigor ha deluso a Washington perdendo malamente contro Johnson. Il match in questo caso e’ difficile da pronosticare ma trovo molto valore nella quota assegnata a Dolgopolov (@2.45 Snai) e punto dunque su di lui.

Dolgopolov  vincente @2.45 Snai Stake 3.5/10

 

Gulbis – Thiem h00.30

Altro match molto interessante e’ tra i due amici Gulbis e Thiem. Ernest ha superato le qualificazioni  battendo il francese Mahut dopo una autentica battaglia mentre Thiem, reduce da 3 settimane davvero straordinarie sulla terra, potrebbe accusare la stanchezza e soprattutto il cambio di superficie. Nonostante la pazzia di Gulbis la più che invitante quota (@2.15 Snai) mi fa decisamente propendere verso il ragazzo di Riga.

Gulbis vincente @2.15 Snai Stake 4/10

 

Dancevic – Andujar h20.00

Il canadese Dancevic farà il massimo per ben figurare davanti al suo pubblico e ha sulle gambe già qualche match di rodaggio sul cemento mentre lo spagnolo Andujar avrà sicuramente qualche difficoltà in più nell’adattarsi alla superficie; anche in questo caso la quota mi spinge a puntare su Frank (ma a stake più contenuto).

Dancevic vincente @2.45 Snai Stake 3/10

 

Marco Cardito

 

Andate sul sito Snai e divertitevi con noi scommettendo sul tennis!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement