Christos Kyrgios su Donna Vekic: "She obviously loved the Kokk"

Flash

Christos Kyrgios su Donna Vekic: “She obviously loved the Kokk”

Tra interviste in tv e social networks, Christos Kyrgios si esibisce in commenti fuori luogo nel tentativo (?) di difendere il fratello. Uno dei frequenti casi in cui i familiari farebbero bene a stare al loro posto piuttosto che intervenire sui social per difendere i fratelli

Pubblicato

il

Christos Kyrgios
 

Ho appena fatto un’intervista per Nick. Ho detto che a Donna ovviamente è piaciuto il Kokk, mi hanno tagliato l’intervista e hanno detto che era la roba peggiore che avessero mai sentito in onda.Così Christo Kyrgios, fratello di Nick Kyrgios, che ora è al centro di una bufera mediatica (e non solo mediatica), ha scritto su Facebook, a quanto riporta The Age, visto che i post probabilmente sono stati cancellati dall’interessato, dopo un’intervista concessa al programma Triple M.

Christos ha infatti cercato (invano) di difendere il proprio fratello nella polemica insorta con Wawrinka per le frasi fuori luogo che hanno tirato in ballo Donna Vekic e Thanasi Kokkinakis nel bel mezzo di un match. Durante l’intervista, ha dichiarato che Wawrinka quest’anno aveva preso di mira il fratello: “Credo allora che tu possa aspettarti un po’ di attrito quando giocherete la volta successiva”.

Parte dell’intervista è stata tagliata per quel commento inappropriato su Vekic e Kokkinkas, che faceva un non velatissimo gioco sul doppio senso tra Kokk e cock (“She loved the kokk”… vabbé ma che ve lo spiego a fare), in risposta al conduttore Matthew Johns, che aveva chiesto la sua opinione sul fatto che il fratello avesse tirato in ballo persone che non c’entravano nulla nella questione, come Kokkinakis e Vekic. “Non posso credere che abbia risposto così” ha commentato detto il co-conduttore Chris Page alle parole di Christos.

Ma, come vi abbiamo detto, la polemica è perdurata sui social network, in particolare su Facebook, dove Christos si è lasciato andare a commentare la vicenda. Rispondendo ad un commento divertito di un suo amico, pare abbia risposto (i commenti devono essere stati cancellati):

“Hahahah fanculo, chi se ne frega se alla ragazza piace una scopata – buon per lei, saltare sul Kokk e poi su Stanimal, non m’importa!! L’unica cosa che so è che Nicholas Hilmy Kyrgios il re gli ha fritto il culo.” (Hahahah f**k me who cares if the women likes a root – good on her, jump on the Kokk then on the stanimal IDC!! All I know it Nicholas Hilmy Kyrgios the king fried his ass.)

Ha poi continuato, in riguardo forse al presunto alterco che Wawrinka e Kyrgios hanno avuto negli spogliatoi.
“Il coglione è fortunato che non c’ero io o si sarebbe dovuto ritirate da un po’ dei tornei successivi” (The prick is lucky I wasn’t there or he would have been withdrawing from the next few tournaments).

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement