Djokovic aiuta un amico a fare una proposta di matrimonio

Flash

Djokovic aiuta un amico a fare una proposta di matrimonio

Il campione serbo, durante una sessione di allenamento, ha recitato una parte da protagonista della proposta di matrimonio architettata dal suo amico Kirk Spahn per la sua fidanzata Jenny Alden

Pubblicato

il

 

Le doti di attore del n.1 del mondo Novak Djokovic sono note fin da quando, agli esordi nel circuito, imitava gli altri giocatori. Durante un’ora di pratica sull’Artur Ashe Stadium insieme a Tommy Haas, Nole ha dato il meglio di sé per aiutare un proprio amico, Kirk Spahn, a inscenare una indimenticabile proposta di matrimonio per la sua fidanzata Jenny Alden.

I due futuri sposi stavano seguendo gli scambi nelle vesti di giudice di sedia lei e giudice di linea lui. Ad un certo punto il vincitore di 9 prove dello Slam ha finto di non gradire la scarsa concentrazione da parte di Jenny. “Siamo amici da lungo tempo, la rispetto, è una ragazza fantastica ma non è tua moglie e puoi stare lì a non dirle nulla.” ha affermato severo Djokovic. Un assist troppo ghiotto per Kirk che, dicendo di voler ottenere “la sua più grande vittoria”, ha porto un anello alla sua ragazza e le ha chiesto se fosse intenzionata a sposarlo. E, come nelle storie migliori, lei ha pronunciato il fatidico “sì”.

È stato lo stesso Djokovic a documentare il tutto con un un post su Facebook.

E la bella Jenny ha ringraziato dal suo profilo Twitter.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement