US Open: domani comincia Pennetta, poi Vinci, Djokovic e Federer in chiusura

US Open

US Open: domani comincia Pennetta, poi Vinci, Djokovic e Federer in chiusura

Troppa pioggia a New York, oggi non si gioca. Pennetta-Halep e Vinci-Williams si giocheranno domani a partire dalle 11. Alle 17 le semifinali maschili

Pubblicato

il

 

Niente da fare: le previsioni del tempo sono impietose, e basta guardare il cielo sopra New York, carico di nuvole, per rendersi conto che sarebbe molto probabilmente una perdita di tempo per tutti tentare di mandare in campo Serena Williams e Simona Halep contro le nostre ragazze, Roberta Vinci e Flavia Pennetta, per le semifinali del tabellone di singolare femminile.

Match femminili quindi rinviati a domani alle ore 17 italiane (11 di mattina ora locale), di conseguenza anche le semifinali maschili sono state spostate in avanti di due ore, alle 23 ora italiana (17 ora locale), sempre sull’Arthur Ashe.

Curiosamente è stato invertito l’ordine delle due semifinali femminili: comincia Flavia Pennetta che alle 11 locali (le 17 in Italia) affronterà Simona Halep. A seguire la “mission impossible” di Roberta Vinci contro Serena Williams.

Il “Super Friday” continuerà con la sfida tra il numero 1 del mondo, Novak Djokovic e il detentore del trofeo, Marin Cilic, che scenderanno sull’Artur Ashe non prima delle 17 locali (le 23 da noi). Chiuderà la giornata il derby svizzero tra Roger Federer e Stan Wawrinka.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement