Coppa Davis: Kenneth Carlsen, capitano danese: "Abbiamo il vantaggio di conoscere la Spagna"

Flash

Coppa Davis: Kenneth Carlsen, capitano danese: “Abbiamo il vantaggio di conoscere la Spagna”

Il capitano danese Carlsen e il giocatore più forte e rappresentativo, Nielsen, caricano l’ambiente in vista dello spareggio per non retrocedere nella Serie C di Davis contro la Spagna: “È qualocsa di straordinario, daremo tutto per realizzare un sogno”

Pubblicato

il

 

A pochi giorni dal tie che vedrà opposti Danimarca e Spagna, nello spareggio per non retrocedere nel Group II della zona Euro-Africana di Coppa Davis, parla il capitano della nazionale danese, Kenneth Carlsen, cercando di dare speranze alla propria nazione nonostante l’abissale differenza in termini di classifica (i primi due giocatori danesi, Frederik Nielsen e Michael Torpegaard, sono rispettivamente No.283 e No.950 delle classifiche ATP) fra le due squadre: “Il nostro vantaggio è quello di conoscere loro molto meglio rispetto a quanto loro non conoscano noi, dobbiamo provare a sorprenderli”.
Nielsen, miglior giocatore della squadra nord-europea, rilancia: “È la sfida di Coppa Davis più importante per la nostra generazione. È qualcosa di straordinario, surreale, che rimarrà per sempre nei libri di storia. Vogliamo dare il massimo per raggiungere un sogno”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement