Presidente Federazione Argentina:" Siamo ottimisti per Del Potro, contro la Polonia sarà dura"

Flash

Presidente Federazione Argentina:” Siamo ottimisti per Del Potro, contro la Polonia sarà dura”

Il presidente dell’Argentina Association Tennis Armando Cervone parla del 1° turno di Coppa Davis 2016 che vedrà impegnati i sudamericani in Polonia e del possibile, e secondo lui probabile, rientro di Del Potro nel 2016.

Pubblicato

il

 

Dalle pagine del quotidiano argentino La Nacion le parole di Armando Cervone, neo presidente dell’AAT, sul possibile impiego di Juan Martin Del Potro nel primo turno del World Group che vedrà l’albiceleste far visita alla Polonia.

“Sarà più difficile che contro il Belgio, sarebbe stata tutta un’altra storia giocare in casa. Sarà un turno molto complicato, Janowicz e Przysiezny hanno una classifica bugiarda (rispettivamente n.66 e n.120 ATP). Noi abbiamo una squadra affidabile, e contiamo di recuperare Del Potro per la sfida. A fine mese dovrebbe tornare ad impugnare la racchetta e ad allenarsi in vista della stagione ventura. Se sarà in forma farà parte della squadra”.

Dopo gli attriti con l’ex capitano Jaite e Nalbandian, il campione degli US Open 2009 sembra pronto a tornare in Davis Cup. La vincente di questa sfida affronterà una tra Italia e Svizzera.

 

Benedetto Napoli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement