Operazione chirurgia al ginocchio per Janko Tipsarevic

Flash

Operazione chirurgia al ginocchio per Janko Tipsarevic

Ennesima operazione chirurgica per il tennista serbo Janko Tipsarevic, che è costretto a tornare in sala operatoria per risolvere un problema al ginocchio destro

Pubblicato

il

 

La seconda parte della carriera di Janko Tipsarevic rischia di essere un vero e proprio calvario a causa di numerosi problemi fisici, tra cui un tumore benigno al tallone sinistro (“dopo essermi sottoposto a oltre 200 siringhe di antinfiammatori nel 2013 decisi che era il momento di operarmi per rimuovere un tumore benigno che avevo al tallone sinistro”), che stanno martoriando sistematicamente il tennista serbo ex numero 8 al mondo.

L’ultimo in ordine di tempo, è un problema al ginocchio, che come lo stesso tennista ha comunicato poche ore fa su Instagram, lo costringerà a tornare nuovamente in sala operatoria.

“Un’altra battaglia da vincere. Dopo 3 mesi di problemi io ed il mio team abbiamo deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico per il mio ginocchio destro. E’ stato un periodo difficile, ma lo supererò e tornerò più forte di prima. Grazie a tutti per il supporto”. il messaggio di Tipsarevic, che si appresta ad affrontare il percorso di un altro fatico e duro ritorno in campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement