WTA Finals, doppio: successi per Hingis/Mirza e Mattek-Sands/Safarova

Flash

WTA Finals, doppio: successi per Hingis/Mirza e Mattek-Sands/Safarova

Nel torneo di doppio delle Finals di Singapore, successi in due set per le prime due coppie teste di serie, Hingis/Mirza e Mattek-Sands/Safarova

Pubblicato

il

 

Completato il primo turno del torneo di doppio delle Finali di Singapore. Ieri si sono disputati gli incontri del gruppo bianco e le campionesse dei primi due tornei del Grande Slam di stagione, Bethanie Mattek-Sands e Lucie Safarova, hanno battuto in due set la coppia spagnola formata da Carla Suàrez Navarro e Garbine Muguruza (che oggi si è presa la rivincita in singolare su Safarova). Vittoria in due set anche per la coppia ceca Hlavackova/Hradecka sulla coppia Babos/Mladenovic.

Nel gruppo rosso nessuna difficoltà per la coppia testa di serie numero formata da Martina Hingis e Sania Mirza, vincitrice degli altri due tornei dello Slam, contro le statunitensi Kops Jones/Spears. Hingis, dopo aver mancato la qualificazione alle Finals lo scorso anno con Flavia Pennetta, è alla ricerca del suo terzo successo in doppio dopo quelli del 1999 e 2000 (per lei anche due titoli in singolare), mentre Mirza è alla ricerca del secondo titolo consecutivo dopo il successo dello scorso anno in coppia con Cara Black. Nell’altro incontro del gruppo, le cinesi Chan, finaliste all’Australian Open, hanno superato in due tirati set la coppia Garcia/Srebotnik.

Risultati Gruppo Bianco:

[2] B. Mattek-Sands/L. Safarova b. [8] G. Muguruza/C. Suàrez Navarro 6-3 7-6(1)
[7] A. Hlavackova/L. Hradecka b. [4] T. Babos/K. Mladenovic 6-2 6-1

Risultati Gruppo Rosso:

[3] H. Chan/Y. Chan b. [5] C. Garcia/K. Srebotnik 6-4 7-6(5)
[1] M. Hingis/S. Mirza b. [6] R. Kops-Jones/A. Spears 6-4 6-2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement