Serena Williams incinta? Meglio aspettare

Flash

Serena Williams incinta? Meglio aspettare

“Solita” indiscrezione di un giornale online, che scrive come Serena Williams sarebbe incinta di 12 settimane. Notizia non verificata per nulla ma che sta facendo il giro del mondo

Pubblicato

il

 

La delusione e lo sconforto dopo l’incredibile sconfitta patita nelle semifinali dello scorso US Open potrebbe non essere l’unico motivo del lungo stop di Serena Williams, ferma da quel celeberrimo match perso contro Roberta Vinci. Il sito online thetennistimes.com, infatti, lancia una bomba, scrivendo come la minore delle sorelle potrebbe essere incinta di tre mesi: il padre sarebbe il cantante Aubrey Drake Graham, noto anche per alcune apparizioni in qualità di attore, come rivelato da un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, il quale asserisce: “Sapevo che era una cosa seria da quando mi ha detto che “Hotline Bling” (titolo di una delle sue ultime canzoni) sia stata creata per Serena, e ogni volta che lui la chiama è l’unica che ha quella suoneria. Drake ha detto che è sua intenzione di mettere una foto dell’ecografia del futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album “Views from the 6” per far sapere a tutti che è un padre. Siamo tutti molto felici per lui “

Non è la prima volta che notizie del genere si diffondono attorno a Serena e sempre dopo una sconfitta imprevista. Molti ricorderanno le stranissime voci dopo la sconfitta contro la Cornet a Wimbledon 2014. Ma le fonti sono quasi sempre di dubbia attendibilità – il sito thetennistime è francamente sconosciuto – ed è perciò misterioso il fatto che persino quotidiani nazionali abbiano ripreso la notizia senza cercare di verficare meglio la fonte.  In ogni caso la notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo. Da qui a considerarla vera…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement