WTA Finals, ordine di gioco delle ultime due giornate di Round Robin

Flash

WTA Finals, ordine di gioco delle ultime due giornate di Round Robin

È tempo di verdetti a Singapore. Domani, non prima delle 12:30 scende in campo il gruppo rosso con Flavia Pennetta che si giocherà l’accesso alle semifinali contro Maria Sharapova, già quasi sicura della qualificazione. Venerdì è invece il turno dell’incertissimo gruppo bianco. Alle 7 Garbine Muguruza sfiderà Petra Kvitova e a seguire Angelique Kerber se la vedrà con Lucie Safarova

Pubblicato

il

 

Sale la tensione alle WTA Finals di Singapore per le ultime due giornate di Round Robin. Venerdì pomeriggio sarà dunque chiaro chi andrà in semifinale e chi dovrà tornarsene a casa, terminando di fatto la propria stagione.

La giornata di giovedì sarà dedicata al gruppo rosso, quello di Pennetta tanto per intenderci. Alle 8 di mattina italiane (le 15 locali), aprono le danze la rumena Simona Halep e la polacca Agnieszka Radwanska. È in programma invece dopo il doppio delle leggende – con Tracy Austin, Martina Navratilova, Marion Bartoli e Arantxa Sanchez Vicario – e non prima delle 12:30 (le 19:30 in Asia) il match clou per tutti gli appassionati italiani: Flavia Pennetta contro Maria Sharapova.

Già uscito anche l’ordine di gioco di venerdì, ultimo giornata nell’equilibrato gruppo bianco. Si comincia alle 7 (le 14 a Singapore) con l’interessantissimo scontro tra la ceca Petra Kvitova e la spagnola Garbine Muguruza. Subito dopo si affronteranno la tedesca Angelique Kerber e l’altra ceca, Lucie Safarova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement