Novak Djokovic e Stan Wawrinka si affrontano in allenamento

Flash

Novak Djokovic e Stan Wawrinka si affrontano in allenamento

Il campione in carica del Roland Garros, Stan Wawrinka, ritorna ad incrociare il numero uno al mondo Novak Djokovic in un campo di tennis a Parigi. Si tratta solo di un allenamento, i due potrebbero però incrociarsi in semifinale.

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic e Stan Wawrinka di nuovo insieme a Parigi. Dopo la finale del Roland Garros 2015 vinta dallo svizzero, eccoli ancora nella capitale francese. Questa volta per il loro primo allenamento ufficiale nel rinnovato impianto di Bercy. Tutto attorno al campo centrale si lavora intensamente per rendere agibile l’impianto per la giornata inaugurale di domani, mentre nei campi numero 1 e 2 si gioca l’ultimo turno delle qualificazioni.

Il clima oggi è particolarmente disteso, si scherza, si ride e si scambia qualche parola; Nole in panchina con Stan mentre i due tecnici, Boris Becker e Magnus Norman, discutono sotto rete. 

Possibile uno scontro tra i due in semifinale. Qui a Bercy si erano comunque già affrontati nei quarti del 2013, netta la vittoria allora per il serbo (6-1, 6-4) che a Parigi, lato Bercy, è il padrone di casa, il campione delle ultime due edizioni. Anche se nella Ville Lumiere la luce che brilla di più quest’anno resta quella di Wawrinka.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement