Arrestato un uomo che tentava di scommettere in modo illegale durante le WTA Finals

Flash

Arrestato un uomo che tentava di scommettere in modo illegale durante le WTA Finals

Pochi giorni dopo la fine delle WTA Finals, la polizia di Singapore e la WTA dichiarano come un uomo britannico sia stato arrestato per aver tentato di scommettere illegalmente su due match disputati mercoledì scorso durante la manifestazione più importante dell’anno dopo i quattro Slam

Pubblicato

il

 

Con la stagione WTA che sta volgendo al termine, con il torneo di Zhuhai che metterà la parola fine a questo 2015, tornano a colpire nel mondo del tennis le scommesse illegali, e questa volta lo fanno in uno degli scenari più importanti a livello mondiale: le WTA Finals di Singapore. Un uomo britannico, infatti, è stato arrestato dalle autorità locali e sta ricevendo assistenza giuridica da parte dell’ambasciata del suo paese.
La polizia di Singapore ha confermato i sospetti e le denunce ricevute: l’uomo è stato arrestato durante la sessione serale dello scorso mercoledì, nella giornata dove Garbine Muguruza ha avuto la meglio su Angelique Kerber e la coppia Hingis/Mirza ha sconfitto il duo Hlavackova/Hradecka.

La persona in questione è stata interrogata dalla WTA nella notte di martedì, con le autorità di Singapore e la stessa WTA stanno collaborando affinché non avvengano altri episodi del genere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement