Mats Wilander: "Melbourne sarà fondamentale per l'intera stagione di Djokovic"

Flash

Mats Wilander: “Melbourne sarà fondamentale per l’intera stagione di Djokovic”

Secondo l’ex n. 1 del mondo e sette volte campione Slam Mats Wilander per Djokovic sarà fondamentale partire bene nel 2016: vincendo gli Australian Open, il fuoriclasse serbo avrebbe la spinta motivazionale necessaria per riuscire a replicare la stagione appena trascorsa e puntare seriamente al Grande Slam

Pubblicato

il

 

L’ex numero 1 del tennis mondiale Mats Wilander, oggi apprezzatissimo commentatore su Eurosport, ha voluto esprimere la sua opinione sulle possibilità che l’attuale leader della classifica mondiale Novak Djokovic possa ripetere nel 2016 gli incredibili risultati di questa stagione.
“Penso che sarà molto importante per Novak conquistare gli Australian Open. Se li vincesse, ecco che avrebbe di nuovo una seria possibilità di fare il Grande Slam. In caso contrario, la domanda è cosa ne sarebbe della sua motivazione, dato che lui è uno che riesce a restare incredibilmente motivato lungo tutto l’arco della stagione ed è una cosa difficile da mantenere. Per lui l’inizio sarà fondamentale.” ha detto il vincitore di sette titoli Slam, tre dei quali proprio in Australia, che è stato protagonista del torneo esibizione tra grandi campioni del passato “La Grande Sfida”, disputato di recente a Verona e Modena,  assieme a McEnroe, Leconte e Bruguera.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement