Renzo Furlan in Serbia per aiutare i giovani tennisti

Flash

Renzo Furlan in Serbia per aiutare i giovani tennisti

Renzo Furlan, ex n.19 del ranking ATP, è stato a Belgrado insieme al preparatore atletico di Novak Djokovic, Gebhard Phil-Gritsch, per contribuire allo sviluppo del tennis giovanile serbo

Pubblicato

il

 

Dopo le voci dei giorni scorsi, l’ex tennista italiano Renzo Furlan, vincitore di 2 titoli ATP, è davvero volato a Belgrado per aiutare lo sviluppo del tennis serbo. Lui e Gebhard Phil-Gritsch, il preparatore atletico di Djokovic ed ex di Muster, a Belgrado hanno incontrato i vertici della federazione. L’obiettivo è quello di riorganizzare il programma dell’attività juniores e la preparazione del piano di attività degli allenatori che lavoreranno con i migliori giovani serbi. L’accento sarà posto in particolare sulla preparazione del passaggio dall’attività juniores al professionismo.

Secondo quanto riportato da Vecernje Novosti, Furlan e Phil-Gritsch hanno incontrato il 6 dicembre le giovani promesse serbe e lunedì 7 dicembre hanno tenuto un seminario per gli allenatori.
“Questo è un grande giorno per il tennis serbo” ha detto Obradovic, il capitano della Davis serba “Nole ha chiamato qui il suo allenatore affinchè trasmetta la sua esperienza ai nostri allenatori. E sono convinto che Furlan farà un grande lavoro con i nostri ragazzi”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement