Rio 2016, Pennetta criptica sul futuro: "Se vado alle Olimpiadi non giocherò con Fognini"

Flash

Rio 2016, Pennetta criptica sul futuro: “Se vado alle Olimpiadi non giocherò con Fognini”

Ancora abbastanza indecisa la campionessa uscente degli US Open, Flavia Pennetta, sulla sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio: “Farò quello che sento”

Pubblicato

il

 

Voci e situazioni contrastanti si rincorrono. È un gioco subdolo fatto di percentuali e parvenze di ripensamento quello che sta conducendo Flavia Pennetta, in ottica Rio 2016. Dopo la vittoria agli US Open è arrivata la notizia del suo ritiro alla fine dell’anno, con termini abbastanza perentori. Ma Flavia anche ieri, alla fine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro non ha chiuso definitivamente le porte ad una sua partecipazione a Rio: “Adesso sto prendendo un pò di tempo per me stessa ma se dovesse venirmi voglia posso sempre tornare indietro. La mia presenza a Rio sarà decisa da quello che sento”. Un grosso “se”, dunque, a rendere ancor più incerto un “no” che alimenta speranze. Quel che è certo è che Flavia Pennetta non giocherà alle Olimpiadi, il doppio con il suo compagno Fabio Fognini: “Quando si mischiano le cose si rischia il divorzio prima del tempo e se lascio non sarà sicuramente per amore” ha spiegato sorridente Flavia, che ieri ha anche cenato con il Presidente del Coni, Malagò.

Chiude l’intervento del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che ha svelato un retroscena relativo alla finale: “Dovevate vedere la faccia di Malagò quando Flavia ha detto quello che ha detto. Guardava me e diceva ‘ma tu hai capito?’ come se io fossi un esperto di inglese (qualcuno ricorda il famoso shish? ndr). È stata un emozione meravigliosa vedere lo stadio pieno di bandiere italiane”

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement