Fiori d'arancio in vista per Petra Kvitova: ufficiale il fidanzamento con Radek Meidl

Flash

Fiori d’arancio in vista per Petra Kvitova: ufficiale il fidanzamento con Radek Meidl

La due volte campionessa di Wimbledon ha annunciato sul suo profilo Twitter il suo fidanzamento con il giocatore di hockey su ghiaccio suo connazionale, ricevendo le congratulazioni anche di molte colleghe della WTA

Pubblicato

il

 

Petra Kvitova ha pubblicato su Twitter la notizia del fidanzamento con il connazionale Radek Meidl, 26 anni, giocatore di hockey su ghiaccio professionista. La tennista ceca ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare che abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente”, dopo più di un anno di relazione, iniziata nel Giugno 2014.

La tennista avrebbe ricevuto la proposta dopo essere rientrata in casa trovando il fidanzato, nel bagno, che si stava cambiando per mettersi un abito elegante “Non è bravo a fingere” ha detto, sorridente, Petra. “Avevo capito che aveva in serbo qualche sorpresa, perché nei giorni precedenti era piuttosto frenetico“. Ancora non si parla di una data precisa, ma dovrebbe essere certamente nel 2016.

In precedenza la Kvitova aveva avuto un importante relazione con un altro Radek, il suo collega Stepanek. La N.6 del mondo ha ricevuto le congratulazioni da molte colleghe della WTA tra cui Angelique Kerber, Sabine Lisicki ed Elena Vesnina. Non è un caso che la Kerber sia apprezzata dalle sue avversarie, avendo vinto il premio fair play WTA nelle ultime 2 stagioni.

Non ci resta che accodarci alle congratulazioni a Petra!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement