Sergio Tacchini presenta la nuova collezione 2016 e la novità è...donna!

Flash

Sergio Tacchini presenta la nuova collezione 2016 e la novità è…donna!

Con l’inizio della nuova stagione e l’avvicinarsi dell’Australian Open, i brand presentano le loro collezioni. Ecco i nuovi outfit firmati Sergio Tacchini

Pubblicato

il

 

Il 2016 è da poco iniziato ed è già tempo di grandi appuntamenti nel tennis. Fra poco più di una settimana prenderà il via il primo Slam dell’anno, l’Australian Open. I grandi marchi che vestono i tennisti sono pronti quindi a presentare le nuove linee grazie ai propri testimonial, tra questi Sergio Tacchini che porterà in campo una rinnovata linea uomo e debutterà con la nuova collezione tennis femminile.

Pochi mesi fa Ubaldo Scanagatta aveva intervistato proprio l’ex tennista che aveva parlato dell’intuizione di “legare il marchio al giocatore”. Un’operazione riuscita per un brand che ha vestito alcuni dei più grandi tennisti del passato, da Mcenroe a Sampras a Martina Hingis. Tramite i tennisti di oggi, Tacchini presenta i nuovi modelli che vedremo in campo a partire dal Major di Melbourne.

Nel maschile c’è un ritorno al passato, con le righe su manica e busto che riprendono una linea portata in campo già nel lontano 1987, nella nuova linea Break; una polo in interlock con trattamenti anti UV e quick dry. Lo short si presenta invece con una linea pulita e semplice, in contrasto con il colore della t-shirt.

Ma la vera novità del 2016 è il ritorno della linea tennis donna, che debutterà agli Open d’Australia con la linea Optical Dots. Una linea fresca in cui risalta l’elegante abito, che gioca con i colori a contrasto disponibile in blu con i dots bianchi e in giallo con i dots blu.

Entrambe le linee sono ovviamente completate dagli accessori: polsini, visiera, cappellino e bandana.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement